AZIENDA

AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Tutto inizia nel 1974 nel cuore della Riviera del Brenta dall’intuizione di Paolo Destro: offrire al mercato calzaturiero nazionale ed internazionale, accessori metallici di alta qualità. Negli anni Novanta l’azienda consolida il suo successo, sviluppando una vasta gamma di articoli per pelletteria e bigiotteria collaborando alla creazione e produzione delle collezioni di diverse maison di lusso italiane ed estere, che per prime notano l’alto standard qualitativo dei prodotti marchiati DP rigorosamente Made in Italy.

Oggi la Destro Paolo è diventata una delle principali società fornitrici di accessori metallici e non, per i più grandi e famosi gruppi della moda, mantenendo una gestione familiare: nel corso degli anni, ha saputo organizzare e diffondere lo sviluppo di una mentalità e cultura d’impresa, aventi la soddisfazione del cliente e l’alto standard qualitativo come obiettivi primari.

LA NOSTRA AZIENDA,
I NOSTRI PUNTI DI FORZA

I NOSTRI PRINCIPI

Operare nel settore della moda richiede una grande flessibilità e reattività. Ci siamo quindi strutturati con un ciclo produttivo completamente integrato: progettazione, sviluppo, industrializzazione e tutta la produzione è effettuata in seno all’azienda.

RICERCA E SVILUPPO

Per rispondere al meglio alle aspettative dei clienti, destiniamo importanti risorse per offrire prodotti lavorati con diverse tecnologie, impiegando materiali che spaziano dall’ottone alla zama, dal metacrilato al legno pregiato, dall’acciaio alla resina.

CUSTOMER CARE

I clienti, unitamente al nostro know how ed alle risorse umane di cui disponiamo, costituiscono il vero patrimonio intangibile dell’azienda. Per queste ragioni, nelle valutazioni strategiche aziendali, come nell’operatività quotidiana, le nostre decisioni sono sempre pragmaticamente orientate alla soddisfazione delle aspettative di mercato.

IL NOSTRO IMPEGNO

Consapevoli dell’importanza degli sviluppi che ci vengono affidati, puntiamo sempre ad offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti durante le fasi di studio, sviluppo e realizzazione, assicurando la totale riservatezza nella gestione delle informazioni e dei prodotti.

© 2018 Destro Paolo • P. IVA 02220630285 • Credits: Site by Site